L’Aquila. E’ iniziato al PalaAngeli il raduno precampionato del Nuovo Basket Aquilano in vista del prossimo campionato di serie C Gold.
Soddisfatto il Presidente Roberto Nardecchia che raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione dichiara – “Siamo particolarmente orgogliosi per il lavoro svolto in questi anni che consentirà di partecipare per il terzo anno consecutivo alla stagione agonistica seniores. Fondamentale in questo periodo storico la programmazione mirata che permette di dare continuità ad un progetto che vede alla base, la valorizzazione del settore giovanile ed il suo potenziamento. Ben 10 atleti su 14 sono ragazzi aquilani – continua Nardecchia – e questo dimostra l’importanza di puntare sulle risorse del nostro territorio per avere una gestione sana e di buona continuità sportiva. Inoltre, ad impreziosire qualitativamente la rosa – conclude il Presidente – vanno registrati arrivi importanti come Patrisio Cicivè, Michele D’Ambrosio Angelillo, la conferma di Leo Cecchi beniamino del pubblico del PalaAngeli ed il gradito ritorno dopo l’esperienza di tre anni fa del coach Marcello Zubiran.”
Leggi anche: Americano colto da malore durante un’escursione in Abruzzo, provvidenziale intervento del Soccorso Alpino
Tutto pronto, dunque, per un campionato che si appresta avvincente e che si spera possa regalare belle soddisfazioni al quintetto aquilano.