Saranno bracciate di grande livello, due giorni (4/5 febbraio ) da interpretare in ottica campionati italiani di marzo e non solo, quelle che porteranno tra le corsie della piscina comunale di Avezzano i 700 partecipanti alla terza edizione del Meeting nazionale organizzato dal Team Centro Italia, in collaborazione con il Centro Italia Nuoto.
Miscela esplosiva composta da atleti già affermati e nuovi talenti, pronta a garantire giornate di sicuro interesse per il pubblico che riempirà le tribune di uno degli impianti più grandi d’Abruzzo, che grazie ad anni di esperienza, figura a tutti gli effetti come una vera e propria struttura che, dagli addetti del Centro Italia Nuoto, alla logistica della città stessa, fino alle strutture alberghiere, si presta in maniera eccellente ad ospitare un evento di nuoto di qualsiasi livello e categoria.

Per questo Meeting medaglie ai primi tre classificati per categoria; classifica di società e il trofeo del Meeting “di Carnevale” sarà assegnato alla società prima classificata. Verranno assegnati quest’anno premi in denaro per il miglio atleta e per la società prima classificata.
Per la squadra di casa del Team, con a capo i coach Caldarelli, Ulto, Rossi e Montuori grandi numeri e ottimi risultati si attendono da tutto lo staff tecnico.
Leggi anche: Pescasseroli, cani aggrediti da lupi. Il Parco: va tutelato e difeso, lavoreremo per trovare equilibri migliori