Lo ha annunciato con la solita meritata soddisfazione il primo cittadino di Aielli, Enzo Di Natale, attraverso un post apparso sulla sua pagina Facebook.
“Touratech è la rivista tra le più autorevoli e seguite dal popolo delle due ruote. Nelle pagine interne spiccano i nostri murales e il nostro borgo. Siamo ufficialmente stati inseriti nel circuito dei mototuristi. Prepariamoci, perché se il covid ce lo permetterà, sarà un’altra annata da incorniciare.”

Touratech è un brand internazionale, molto conosciuto in Europa, che coltiva la passione per le moto e mette a disposizione dei motociclisti prodotti realizzati appositamente per il lunghi viaggi sulle moto da Enduro. Touratech Italia, costituita nel 2004, ha sede a Trento ed è una delle prime aziende a livello Europeo ad aver creduto nel commercio on-line. Propone mete di ispirazione mototuristica e, stando a quanto riportato sulle pagine del magazine, Aielli è una delle mete consigliate per l’estate 2021.
Non è la prima volta che il borgo dei murales gode di apprezzamento nazionale e internazionale. Solo pochi mesi fa, sul profilo Instagram di Nicole Fuller, interior stylist di fama internazionale, inserita da Elle Decor tra i 100 migliori interior stylist del mondo, era comparsa la foto del murale più rappresentativo del paesino marsicano.