• La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
mercoledì, Febbraio 8, 2023
  • Login
No Result
View All Result
SCRIVICI
AZ Informa
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Gli esperti
  • Economia
  • Storie dal Mondo
No Result
View All Result
AZ Informa
Home Cronaca

Aggredisce una donna e inveisce contro i carabinieri: arrestato un 53enne

Federico FalconebyFederico Falcone
20 Aprile 2022
in Cronaca
Reading Time: 1 min read
158 5
A A
0
CondividiCondividi con WhatsApp

Celano. I carabinieri della locale stazione hanno arrestato un uomo per resistenza a pubblico ufficiale. I militari dell’arma sono intervenuti nel parcheggio del centro commerciale di via Tiburtina dopo una chiamata al numero di emergenza 112, in cui veniva segnalata una donna a terra che chiedeva aiuto.

Raggiunto il luogo, i carabinieri hanno trovato una donna riversa sull’asfalto e, poco distante, il compagno 53enne che inveiva contro di lei per farla salire in auto. Alla vista dei carabinieri che chiedevano spiegazioni, l’uomo ha cominciato a gridare insulti anche verso i militari.

L’atteggiamento aggressivo è proseguito durante la fase di identificazione, fino a che l’uomo si è allontanato dal posto con la propria auto. I militari sono quindi rimasti con la donna e hanno richiesto l’intervento di una seconda pattuglia del nucleo radiomobile di Avezzano. Il fuggitivo è stato raggiunto poco dopo in prossimità della periferia di Avezzano. Sceso dal mezzo, il 53enne ha continuato a insultare i carabinieri, arrivando alle minacce e cercando il contatto fisico.

In considerazione dell’atteggiamento violento e del comportamento, il 53enne è stato quindi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Il P.M. di turno della Procura della Repubblica di Avezzano, Maurizio Maria Cerrato, chiederà la convalida dellarresto al GIP del tribunale di Avezzano.

Nei prossimi giorni sarà valutata più approfonditamente la posizione dellarrestato per il comportamento avuto nei confronti della compagna che, in merito all’accaduto, ha dovuto fare ricorso alle cure ospedaliere per le lesioni personali riportate.

Tags: aggressione donna Avezzanoarresto celanoarresto uomo Avezzanocarabinieri avezzanocronaca avezzanoevidenza

Attiva le notifiche push per restare sempre aggiornato!

Cancellati!
Federico Falcone

Federico Falcone

Laureato in giurisprudenza, è giornalistica pubblicista iscritto all'Odg Abruzzo

Articoli Correlati

Pietrucci: “L’assessore Verì garantisca la sostituzione dei medici dei Nuclei di Cure Primarie alla ASL1”

8 Febbraio 2023

Attivazione Ambulatorio di follow-up per SM a Sulmona

8 Febbraio 2023

Proroga chiusura Tribunali minori, il plauso di Verrecchia (FdI): “Merito a nostri parlamentari, è l’inizio della svolta”

7 Febbraio 2023

Arriva Smartur, la piattaforma dedicata alle esperienze turistiche nella Marsica

7 Febbraio 2023

Marsilio al Comitato delle Regioni a Bruxelles: “Basta sottrarre fondi alla Politica di Coesione europea”

7 Febbraio 2023

Erasmus+, a Sofia l’ultimo atto del progetto che ha visto protagonista l’ITIS Majorana di Avezzano

7 Febbraio 2023
Next Post

Accoglienza cittadini stranieri richiedenti protezione: la Prefettura pubblica le procedure da seguire

Raccomandati

Coronavirus, Abruzzo sottoscrive accordo con i medici di base: aiuteranno nelle vaccinazioni

2 anni ago

“Diario di uno zampognaro”, prima presentazione all’insegna del successo e della beneficenza

1 anno ago

I più letti

  • Nasce il Cammino del Gran Sasso: 61 km tra i paesaggi più belli e incontaminati d’Abruzzo

    1259 shares
    Share 504 Tweet 315
  • Erasmus+, a Sofia l’ultimo atto del progetto che ha visto protagonista l’ITIS Majorana di Avezzano

    139 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Carabinieri negli uffici della Asl 1: in corso indagine su procedure fornitura presidi medici. Requisiti atti e documenti

    115 shares
    Share 46 Tweet 29
  • SanPa – una storia italiana, Walter Delogu: “Oggi la mia testimonianza al servizio dei giovani”

    1153 shares
    Share 461 Tweet 288
  • “Juan Carrito era cieco all’occhio destro ma il Parco ha taciuto”: la necroscopia rivela un dettaglio fondamentale

    974 shares
    Share 390 Tweet 244

Seguici su Facebook

  • La redazione
  • Pubblicità
  • Careers
  • Contatti
Scrivici redazione@azinforma.com

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Business
  • Dossier
  • Economia
  • Gli esperti
  • Inchieste
  • Storie dal Mondo

© 2021 AZ Informa è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) con numero 2/2013. Editore: Laboratorio Abruzzo Giovani.

  • Login

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Questo sito utilizza Cookies. Continuando la navigazione acconsentirai al loro utilizzo. Clicca qui per saperne di più Privacy and Cookie Policy.