L’Aquila. Tanti i cittadini che hanno accolto ieri pomeriggio nel comitato del sindaco Pierluigi Biondi, il Vice Presidente della Camera Fabio Rampelli. Presenza d’eccezione dunque per sostenere i candidati di Fratelli d’Italia e la lista Civici e Indipendenti a sostegno del sindaco uscente della città dell’Aquila.
“I segnali che giungono sono certamente positivi – dichiara ai microfoni di AZ Informa il Vice Presidente della Camera Fabio Rampelli – abbiamo gli elementi giusti per pensare di garantire all’Aquila, una città letteralmente trasformata, altri cinque anni di buon governo”.
Leggi anche: Giunta regionale: i provvedimenti approvati nella seduta di oggi
“Le difficoltà ci hanno segnato, ci hanno forgiato ed ora siamo a celebrare una città – dichiara l’assessore regionale alle aree interne Guido Liris – che oggi ha un volto nuovo, una città che guarda con ottimismo al futuro grazie allo straordinario lavoro di questa amministrazione. Questa è un’occasione storica per la città dell’Aquila e per il territorio provinciale. L’Aquila è al centro delle dinamiche regionali e nazionali grazie all’incredibile lavoro svolto dal nostro sindaco Pierluigi Biondi e di un gruppo di donne e di uomini che lo hanno affiancato e creduto in un progetto che ha determinato una bellissima realtà. Una città che assume il ruolo vero di capoluogo di regione – conclude Liris – grazie anche alla presenza di Marco Marsilio e non più relegata ad un capoluogo di serie b e cioè capoluogo del territorio delle aree interne”.







